Illuminazione a Led RGB del centro commerciale La GrandeMela Shoppingland

Valorizzare il centro commerciale

Nel corso del 2016 ProgettoLuce è stata incaricata di valorizzare il centro commerciale La GrandeMela Shoppingland di Lugagnano di Sona (VR). Utilizzando la tecnologia a led abbiamo creato qualcosa di unico e di irripetibile: un sistema di illuminazione dinamica e coreografica interamente con tecnologia LED RGB.

Sono stati impiegati 2.000 metri di profilo in alluminio con 22.000 sorgenti LED puntiformi, 3.700 metri di LED strip e 10.000 metri di cavi elettrici. Sono serviti, per l’alimentazione dei LED, 250 alimentatori e per il controllo delle lampade 450 centraline.

Un grande lavoro che ci ha regalato grandi soddisfazioni e che ha permesso di aumentare l’appeal del centro commerciale La GrandeMela con un’immagine nuova, attuale e dinamica.

Il centro commerciale la GrandeMela

La Grande Mela Shoppingland rappresenta il primo complesso polifunzionale aperto in Italia, ancora nel 1996, e offre oggi, su una superficie lorda affittabile di 49.400 mq, 120 negozi, cinema multiplex, bowling con 20 piste, sala biliardo, baby area e una ricca food court.

L'illuminazione de La GrandeMela può essere programmata per creare effetti coreografici sempre diversi, in funzione delle più svariate occasini.

Guarda il video

Dai più luce al tuo brand

Insegne luminose, arredi e complementi per comunicare al meglio il vostro brand e i vostri prodotti.

Contattaci per maggiori informazioni